Sedazione cosciente a Firenze

Icona – Divisoria

Per i bambini e per alcuni adulti, il doversi sottoporre alle cure odontoiatriche, o anche a una semplice visita, può scatenare una situazione di stress e panico. A causa della paura del dentista, del dolore, degli strumenti utilizzati o di altre fonti di ansia, molte persone trascurano le visite odontoiatriche periodiche.

La dottoressa Baldi, per risolvere questo problema, utilizza la sedazione cosciente a Firenze presso il suo studio dentistico perché il benessere dei pazienti è al centro delle sue priorità.

Questo metodo aiuta la persona a raggiungere una salute orale ottimale, consentendole di ricevere trattamenti dentali con fiducia e tranquillità, rimanendo, allo stesso tempo, consapevole degli eventi vissuti nello studio.

La sedazione cosciente con protossido d'azoto impedisce l'insorgere di ansia, panico e paura ma agisce anche contro le sensazioni dolorose, non si avverte nemmeno il bruciore dell'anestesia locale. Tutti questi effetti scompaiono con l'eliminazione del farmaco in pochi minuti, senza causare alcun effetto collaterale né irritazioni.

Bastano pochi minuti di riposo sulla poltrona prima di poter lasciare lo studio del dentista senza alcun rischio.

La sedazione cosciente a Firenze, presso lo studio dentistico della dottoressa Baldi, viene effettuata per inalazione utilizzando una mascherina morbida e adattata al viso. Inalati, i gas protossido e ossigeno agiscono rapidamente e se ne avvertono i primi effetti dopo pochi minuti.

Per ricevere trattamenti odontoiatrici con la sedazione cosciente a Firenze, rivolgiti con fiducia allo studio dentistico della dottoressa Baldi. Contatta il suo team per ricevere informazioni e chiarimenti su questo metodo.

CONTATTI

Contatta lo studio dentistico per saperne di più sulla sedazione cosciente a Firenze

COMPILA IL MODULO
Share by: